Consulenza fiscale e tributaria

Oltre alla ordinaria consulenza in materia fiscale, assistiamo il cliente nella pianificazione della fiscalità diretta e indiretta sia nazionale che internazionale, assistendolo nelle valutazioni in mateira di transfer pricing, nello svolgimento di due diligence fiscali per acquisizioni. Forniamo assistenza sia in sede di verifiche fiscali sia di contenzioso tributario​.

Assistenza fiscale continuativa

Assistiamo il cliente nell'ordinaria attività di consulenza in campo fiscale, assistendolo nella gestione delle scadenze, nella predisposizione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali in genere per società di capitali, di persone, persone fisiche. Al nostro cliente forniamo una circolare periodica per l'aggiornamento sulle principali novità fiscali.

Consulenza e pianificazione fiscale internazionale

Lo studio mette a disposizione la propria esperienza per assistere i clienti nella pianificazione fiscale nazionale e internazionale, valutando le problematiche connesse al transfer pricing, stabili organizzazioni e controlled foreign companies (CFC).

Pianificazione fiscalità diretta e indiretta nazionale

Assistiamo il cliente nella pianificazione della fiscalità nazionale sia in tema di imposte dirette che indirette.

Contenzioso tributario

Assistiamo il cliente durante le verifiche fiscali o qualsiasi altra attività di controllo in genere . Forniamo consulenza per l'utilizzo degli strumenti deflativi del contenzioso e nel caso si instauri il processo tributario,  lo difendiamo davanti alla commissioni tributarie, fornendo supporto tecnico, in campo tributario, anche per gli eventuali risvolti di natura penale.

Due diligence fiscali

Forniamo assistenza nelle due diligence fiscali, i conti nell'ipotesi di compravendite di aziende, rami di aziende o contenziosi. Predisponiamo sia due diligence nell'interesse del "venditore" (c.d. vendor due diligence) sia audit fiscali indipendenti.